
CAPELLI: TENDENZE COLORE P/E 2018
Quali sono le tendenze colore di stagione ? Ai classici biondo, castano e rosso si affiancano audaci tinte pop – che includono anche grigi e nuance pastello – e colori sfumati, per hairlook assolutamente originali e sorprendenti.
Sono molti i colori di tendenza per la primavera estate 2018, perfetti per accontentare bionde, castane e rosse. Ecco qui di seguito tutte le tendenze colore di stagione da cui prendere spunto per essere al top.
CAPELLI BIONDI 2018: biondo miele, biondo rame e ice blonde. I capelli biondi del momento sono sfumati, spesso con radici scure a contrasto. Proposti prevalentemente per enfatizzare tagli corti e medi, rappresentano un classico irrinunciabile. Cotril propone capelli biondi e mossi con frangia, in nuance miele.
CAPELLI CASTANI 2018: sono classici e sofisticati, mai banali. Molto gettonati per i tagli lunghi, vengono esaltati da giochi di colore tono su tono per un effetto tridimensionale che fa risplendere la chioma. Jean Louis David propone un castano multi-riflesso con un taglio scalato e frangia a tendina.
CAPELLI ROSSI 2018: le tinte rosse tornano alla ribalta anche per la primavera estate 2018. I toni rossi vengono scelti come punta di diamante da quasi tutti i saloni più accreditati, declinati in nuance ramate, rosso tiziano e mogano, oltre alle varianti veggy, come pesca, zucca e carota. Goldwell propone chiome scalate in rosso con accenti di viola a contrasto.
CAPELLI TINTE POP: le nuance pop sono di grande tendenza quest’anno. Tra i colori più originali tra cui scegliere troviamo grigio piombo, blu elettrico e arancione oltre al biondo-rosa. Z.One Concept gioca così con i colori.
CAPELLI TINTE SFUMATE: dallo shatush agli highlights, i giochi di colore sulla chioma sono uno dei must have per la primavera estate 2018. Gli accostamenti proposti sono audaci e originali, ogni volta diversi e soprendenti, per rompere le regole con stile ed eleganza. Elgon li interpreta così.
Nouvelle Esthétique Académie