capelli-feste-2018

CAPELLI PER LE FESTE 2018

Per le feste prepariamoci con chiome super chic: basta seguire i nostri consigli per valorizzare i capelli ed indossare le acconciature più trendy.

Con l’arrivo del Natale e del Capodanno vogliamo dare un tocco in più al nostro stile, distinguerlo da quello di tutti i giorni e perché no, stupire parenti e amici con qualcosa di più sofisticato. Potremmo optare per una bella acconciatura, magari niente di complicato, e un po’ di makeup ( leggi qui ) per ottenere subito un super look che ci farà sentire bellissime.

CAPELLI NATALE 2018. Per avere una chioma perfetta occorre agire in anticipo e rivolgersi al parrucchiere se, ad esempio, abbiamo bisogno di sistemare il taglio o il colore, poiché senza questi due step è impossibile ottenere grandi risultati. Se non sapete quale colore di capelli scegliere date un’occchiata a tutte le tendenze capelli per l’autunno inverno. Inoltre, se non volete stravolgere il taglio, potete optare per una bella frangia, basta scegliere quella giusta per il proprio viso. In generale, potete cercare ispirazione anche on line, ci sono tantissime pagine Facebook dedicate all’hairstyle, ma sono Instagram e Pinterest la maggiore fonte di informazioni formato immagini, in questo campo.

CAPELLI CAPODANNO 2019. A Capodanno occorre osare, ma dobbiamo anche decidere come sistemare i capelli, in base all’occasione. Passeremo il Capodanno in casa, con gli amici, o magari in piazza, o ancora in qualche locale esclusivo ? Sapere cosa faremo è fondamentale per decidere come acconciare i capelli, se sia ad esempio il caso di fare la piega dal parrucchiere o lasciarli semplici perché festeggeremo in Piazza e avremo magari il cappello.

ACCONCIATURE NATALE 2018. Occorre innanzitutto capire se la pettinatura che abbiamo scelto è adatta al nostro viso. Non sempre infatti, quello che abbiamo scelto poi ci sta bene, semplicemente perché in realtà ci conosciamo poco, magari non passiamo molto tempo a fare esperimenti con le acconciature e per questo, al momento di realizzarne una siamo un po’ impreparate. In generale, se avete un viso paffuto potete optare – ad esempio – per una coda slim: l’importante è evitare acconciature boccolose o eccessivamente voluminose che metterebbero in risalto la rotondità del viso, invece di valorizzarla. Se avete il viso allungato, invece, qualsiasi acconciatura decidiate di fare, ricordate di lasciare qualche ciuffetto ad incorniciare il viso, i lineamenti risulteranno più armonici.

ACCONCIATURE CAPODANNO 2019. Le pettinature più sofisticate per Capodanno ? Sicuramente lo chignon alto, da impreziosire con una pioggia di glitter per capelli, ma anche una coda super slim può fare la differenza, molto dipende dal nostro look, le due cose vanno di pari passo. Se abbiamo un look già piuttosto sensuale, puntiamo su una pettinatura più mascolina, e se invece il nostro outfit strizza l’occhio al guardaroba maschile, possiamo osare pettinature seducenti, una soluzione pratica ma di grande effetto ? I capelli wet, pettinati all’indietro, l’effetto bagnato è una delle pettinature più popolari del momento e amatissimo dagli stilisti in passerella.

Nouvelle Esthétique Académie