dermo-taping-estetico

DERMO TAPING ESTETICO

Perchè alcune persone camminano per strada con delle bande colorate sulla pelle ? Avete mai sentito parlare di taping ? Avete mai sentito parlare di taping estetico ?

Il Dermo Taping Estetico è una tecnica innovativa con molteplici applicazioni in ambito estetico. Si tratta di protocolli di trattamento che sfruttano l’applicazione di nastri ( tape ) dilatatori e decompressivi.

Questi speciali nastri adesivi ( tape ) esercitano una stimolazione biomeccanica di pompaggio sulla pelle per facilitare la circolazione linfatica e vascolare. Il fine è migliorare l’ossigenazione della pelle promuovendo l’attivazione dei processi di rigenerazione cutanea.

L’applicazione del Dermo Taping Estetico è indicata per completare tutti quei trattamenti drenanti, detossinanti, cicatrizzanti per una veloce rigenerazione cutanea, il cui scopo è migliorare e attenuare gli inestetismi presenti poichè, effettuando un drenaggio linfatico continuo, garantisce risultati tangibili in brevissimo tempo.

Gli inestetismi trattati sono la cellulite, le rughe, le smagliature, l’ adiposità localizzata, la mancanza di tono dei tessuti, l’invecchiamento, i problemi legati a una cattiva circolazione sanguigna e linfatica e tutte le problematiche, dove più in generale, l’apporto di sangue e nutrimento sulla superficie delle pelle può ottenere ottimi risultati.

VISO: il Dermo Taping Estetico per il trattamento delle rughe del volto può garantire un miglioramento del tono cutaneo, dello spessore della pelle stessa e un colore più uniforme e armonioso della zona trattata. Il tutto grazie ad un unico trattamento, non invasivo e totalmente naturale. La maggiore vascolarizzazione apporta un aumento di ossigeno e quindi di nutrimento che permette di innescare il meccanismo di rigenerazione cellulare.

CORPO: il Dermo Taping Estetico in questo caso ha come obiettivo il rimodellamento corporeo, favorendo il ripristino dell’ elasticità e della tonicità della pelle nelle zone del corpo che più sono soggette ad ipotonia, cioè fianchi, gambe e addome, punti focali di quasi tutti i trattamenti estetici già preesistenti.

Il Dermo Taping Estetico può essere integrato con tutti i trattamenti conosciuti e da svariate apparecchiature elettromedicali, ovviamente studiando un appropriato programma di trattamento con la cliente. La seduta ha una durata di circa 30 minuti, preceduta da un massaggio per preparare la zona interessata; è consigliato  almeno due volte a settimana per cinque settimane.

Nouvelle Esthétique Académie