mac-natale-2018

MAKEUP PER LE FESTE 2018

Sai già come sarà il tuo makeup per le feste ? Ecco alcune idee, da scegliere in base alla tua personalità, presentate da MAC Cosmetics.

Natale è l’occasione per regalarsi un makeup nuovo. Un rossetto intenso o un ombretto diverso: colori che forse non porteresti nella quotidianità. Tutti nella nuova collezione Shiny Pretty Things di MAC Cosmetics.

LABBRA: packaging da collezione per i meravigliosi rossetti MAC per le festività natalizie 2018. Le cinque shades proposte con le loro sfumature extra femminili sono pronte ad allietare le serate più magiche e donare un tocco di colore al trucco labbra invernale. Possiami scegliere tra: At Leisure, beige rosa cremoso con perlescenza dorata (frost); A Wink Of Pink, rosa tenue con scintillio bronzo dorato (frost); Babetown, beige pesca polvere (cremesheen); Both Cheeks, fucsia brillante (matte); Straight Fire, rosso metallico puro (matte metallic).

OMBRETTO: per il trucco occhi Natale 2018 MAC Cosmetics propone ombretti mono super luminosi e sfaccettati, dal finish shimmer, quasi a effetto metallo fuso. Gli ombretti MAC sono declinati in cinque colorazioni nelle sfumature dell’oro, del rosa e dell’ argento: Joy To, grigio brunito scintillante; Just Chilling, grigio argenteo; P For Pink, oro rosato con scintillio argento; Make A Wish, polvere iridescente verde oliva; Major Win, rosa cenere argento.

EYELINER: donano una luce pazzesca allo sguardo e un brillante ” effetto wow ” gli eyeliner MAC della collezione Shiny Pretty Things. Quattro nuance vibranti arricchite da una moltitudine di micro glitter, ideali per accentuare la rima infracigliare superiore e dare vita a un make up look multi color. Ecco le tonalità nel dettaglio: A Little Moonlight, nero con glitter oro e argento; Holiday Time, oro con scintillio rosa; Midnight Toast, blu mezzanotte iridescente; Statuesque, argento con riflessi ton sur ton.

ILLUMINANTI EXTRA DIMENSION: un pack da sogno per le polveri viso della linea Shiny Pretty Things MAC. Si tratta di polveri estremamente luminose, declinate in due tonalità dal sottotono caldo, perfette per essere utilizzate come illuminanti sulle carnagioni chiare, medie e scure, per un’effetto pelle radiosa anche durante le feste natalizie. Il plus ? La cialda decorata degli highlighter MAC è decorata come il fiocco di un pacco regalo in 3D. Ecco le due nuance proposte: Snowflushed, rosa bronzeo; Oh Darling, oro metallizzato.

Naturalmente l’intera linea make up MAC Shiny Pretty Things Collection è in vendita negli store MAC e sul sito ufficiale del brand  www.maccosmetics.it

Photo Courtesy MAC Cosmetics

Nouvelle Esthétique Académie