makeup-trucco-primavera-estate-2017

MAKEUP PRIMAVERA / ESTATE 2017: LE TENDENZE

In attesa della stagione calda arrivano le nuove fantasie per il makeup: ecco alcune tendenze tutte da scoprire per la Primavera Estate 2017.

E’ vero, pensando al freddo di questi giorni, la primavera non potrebbe sembrare più lontana. Eppure, non possiamo evitare di pensare alle tendenze makeup della prossima stagione: quali saranno le tendenze più ” in ” nella Primavera Estate 2017 ?

La vera tendenza del makeup Primavera Estate 2017 sarà certamente l’effetto naturale e acqua e sapone con fondotinta chiari e impalpabili, anche se non mancherà la sensualità grazie a occhi da gatta e labbra tutte da baciare. Su un viso assolutamente nude, il vostro miglior amico diverrà il blush, per guance rosate. Vediamo però insieme nello specifico cinque tendenze labbra e occhi del make up Primavera Estate 2017.

E’ il momento quindi di parlare di OCCHI: sarà infatti questa parte del viso ad essere totalmente protagonista del makeup Primavera Estate 2017. Diverse le tendenze che abbiamo già potuto ammirare dalle sfilate di moda e che certamente prenderanno piede tra le ragazze con l’arrivo della bella stagione. Da citare assolutamente lo SMOKEY EYES; sarà leggero e delicato, cercando di dare risalto al colore degli occhi ma soprattutto verrà utilizzato con gli ombretti color pastello, dal pesca all’azzurro. Questi stessi colori, insieme alle tonalità più sgargiante e un po’ psichedeliche, diverranno delle vere e proprie pennellate di colore sulle palpebre grazie agli ombretti a matita grossa. Facili da utilizzare e dall’effetto anni Settanta.

Ultime ma non meno importanti saranno certamente le LABBRA; se è certo che l’effetto naturale sarà un must have per il viso, occhi e labbra dovranno essere veri e propri punti luce e di colore al quale mirare. Per questo i colori sgargianti, come l’arancione e il rosa, sbarcano sulle labbra per il make up Primavera Estate 2017. Must have di stagione da provare almeno una volta le LABBRA BICOLOR che fanno incontrare due tonalità sulla bocca, una su un labbro e una sull’altro. Per le uscite più particolari invece dovreste assolutamente provare il LIPSTICK SFUMATO, per un rossetto quasi sbavato che mimetizzerà i contorni delle vostre labbra.

Nouvelle Esthétique Académie