mac-makeup-trucco-natale-2017

REGALI MAKEUP PER NATALE

I regali makeup in edizione limitata che puoi avere solo a Natale.

A Natale stupisci tutti regalando edizioni limitate dedicate al makeup. Kit di rossetti, set dedicati agli occhi, palette e tanto altro. Ecco alcune idee.

Le idee tra cui scegliere sono davvero tantissime: quest’anno infatti sono numerosi i brand che hanno proposto edizioni limitate dedicate al Natale, inserendo nella gamma di prodotti delle vere e proprie chicche che saranno decisamente apprezzate dalle beauty addicted.

MAC COSMETICS accende la fantasia con lo Snow ball mini lipstick kit, un kit in edizione limitata che lascerà ogni beauty addicted a bocca aperta. Il set è composto da 12 mini lipstick del brand americano, scelti tra quelli più venduti e amati. 12 nuance versatili che spaziano dalle sfumature del rosa al pesca, passando per colori neutri e gli intramontabili rossi.

BENEFIT COSMETICS propone un cofanetto esclusivo che contiene i 3 prodotti best seller di Benefit ad un prezzo davvero allettante. All’interno troverai il blush GALifornia, un rosa dorato perfetto per illuminare l’incarnato durante le feste, il mascara Roller Lash per ciglia sensuali che regaleranno un tocco magnetico allo sguardo e infine la matita illuminante High Brow da applicare sotto l’arcata sopracciliare per un immediato effetto lifting.

KIKO presenta Blush & Brush Kit, un kit pratico e funzionale composto da un blush e da un pennello per applicarlo, un mini kabuki dal taglio piatto, piccolo e pratico da portare sempre con te per ravvivare il tuo make up. Disponibile in tre varianti di colore per valorizzare al meglio ogni incarnato, è ultra pigmentato e garantisce un’applicazione uniforme.

CLARINS ripropone la palette più amata per il trucco occhi, rivisitata in chiave invernale. La palette The Essentials di Clarins infatti contiene 1o tonalità di ombretti in 4 diverse texture: nacré, diamantato, satinato e opaco. I colori sono freddi e spaziano dal blu ghiaccio, passando per argento e grigio, fino al blu notte e al nero.

Nouvelle Esthétique Académie