
SAN VALENTINO AMA LE VOSTRE LABBRA
Nel giorno della festa degli innamorati protagoniste assolute saranno le vostre labbra. Curate e sensuali per rendere ogni momento indimenticabile.
Prima di scegliere colore o rossetto, la cosa più importante è curarle con pochi e semplici passaggi che vi spieghiamo.
“Dolce eclisse in cui le anime s’incontrano sulle labbra dell’innamorato” scriveva Shelley, e noi siamo d’accordo. Il bacio è da sempre simbolo di amore e di passione.
Anche per questo la festa di San Valentino è la festa delle vostre labbra e noi vi consigliamo come curarle, oggi e tutti i giorni.
Prima ancora della selezione del colore o del rossetto giusto, è fondamentale la loro preparazione. Cominciamo col dire che la pelle delle labbra è molto più sottile rispetto alla pelle del viso ed essendo così delicata ha bisogno di attenzioni molto particolari. Per una buona beauty care è importante utilizzare un esfoliante labbra 2 o 3 volta a settimana per sollevare la pelle secca e uniformarne il colore e la grana, ed idratarle successivamente utilizzando prodotti il più possibile naturali e di qualità.
Dunque, pochi passaggi ma fondamentali per avere labbra bellissime come quelle che vedete in foto. Ovviamente nel giorno di San Valentino sarà praticamente d’obbligo laccarle di rosso. E l’amore non potrà resistervi.