smalto semipermanente

SMALTO SEMIPERMANENTE: I BRAND MIGLIORI.

Smalto semipermanente: esistono prodotti che richiedono l’asciugatura con lampada o altri con una texture particolare che consente una lunga durata con il semplice uso di top coat e asciugatura all’aria. Ecco i brand migliori.

Le unghie necessitano di grande attenzione: per lo smalto semipermanante bisogna, naturalmente, puntare su prodotti di qualità: esistono brand in grado di unire perfettamente colore, praticità, lunga durata e persino la giusta delicatezza per le unghie stesse.

I migliori smalti semipermanenti infatti, rispettano la struttura dell’unghia e non richiedono nessuna limatura né prima dell’applicazione né tantomeno durante la rimozione: esiste infatti il ” nuovo ” metodo soak-off, quello, per intenderci, che scioglie il prodotto in meno di dieci minuti con l’apposito solvente, o ” peel-off “, che solleva lo smalto come una pellicola. Ecco i migliori.

Essie Gel: è il primo smalto gel trattante che, oltre rendere le unghie molto belle in superficie, non rovina la lamina ungueale creando danni, rendendole sottili ed aggredibili, questo grazie ad una tecnologia fantastica che si chiama Keratin Care che protegge e tratta le unghie senza sfruttarle.

O.P.I: il vantaggio di questo smalto semipermanente è la lunga durata e la maggiore resistenza rispetto agli smalti normali con l’effetto ultralucido della vernice colorata: unisce la facilità di stesura di uno smalto tradizionale alla brillantezza del gel.

Estrosa: finish brillante, una durata fino a tre settimane e si rimuove senza limature e senza rovinare le unghie, grazie al soak-off.

MESAUDA: grazie alla sua formula autolivellante, la texture aderisce perfettamente all’unghia e garantisce una durata di addirittura tre settimane oltre a regalare colore e brillantezza.

CND Shellac: l’applicazione è pratica e veloce e anche la rimozione del semipermanente non richiede la limatura dell’unghia, così da non ” stressarla “. La formula è sicura per la salute e per l’ambiente e i colori sono vivaci e frizzanti.

ProNails: assicura una lunga durata (da 14 fino a 21 giorni) ma, allo stesso tempo, protegge le unghie grazie alla membrana invisibile protettiva, anche le più delicate che si sfaldano facilmente non hanno problemi. E la rimozione è express.

Gelish: finish effetto gel con una sola applicazione, una durata fino a tre settimane senza sbeccature, rimozione attraverso il metodo soak-off e una vasta gamma di colori brillanti e fashion.