midnight-blue-color-colore-hair-capelli

MIDNIGHT BLUE COLOR

Il nuovo color trend per i capelli è il midnight blue: più sobrio rispetto ai trend hair del 2016, reinventa il nero per un look sexy e stravagante.

Si chiama Midnight Blue ed è un mix di colori tra il nero e il blu che rende i capelli stravaganti e sexy. Più sobrio rispetto al trend delle sfumature rosa, è un colore che si differenzia dal classico nero, dando un tocco di estrosità al capello senza stravolgerlo del tutto. Intenso e profondo, sta bene sia a chi ha la carnagione chiara e delicata ma anche a chi ha un incarnato più scuro e olivastro.

Se non volete osare tingendo tutta la chioma, potete affidarvi a mani esperte e scegliere di creare un effetto più soft realizzando delle meches che si intrecciano perfettamente tra le ciocche più scure. C’è anche chi non abbandona l’effetto degradè, che in questo caso è appena accennato: lo stacco tra il nero e il midnight blue non è netto, ma l’effetto sulle ciocche rimane davvero meraviglioso. Questo colore metterà in risalto soprattutto gli occhi chiari, verdi e azzurri: per enfatizzare al meglio lo sguardo usate un eyeliner nero e applicate un mascara allungante.

LEGGI ANCHE: colorare i capelli; capelli effetto nuvola; shatush & co.; broux; cherry bombré; sfumature di castano; oro e miele per la primavera; biondo fragola; blu denim; mermicorn hair; hair icicles; pink copper hair, galaxy hair

Nouvelle Esthétique Académie