nail-rings

NAIL RINGS

Perle, punti luce e accessori colorati non passeranno inosservati sulle unghie: ecco come indossarli.

Il trend più gettonato per la primavera si chiama Nail Ring e impreziosisce la tua manicure con dei piccoli ed estrosi anelli posizionati proprio sull’unghia.

La manicure perfetta non è fatta solo di smalti trendy e forme dell’unghia all’ultimo grido: tra le tendenze del momento ce n’è una davvero particolare, ovvero quella di indossare dei veri e propri gioielli per le unghie. Il must di stagione si chiama Nail Rings e sono degli anelli che, invece di essere posizionati alla base del dito, si spostano verso l’unghia, impreziosendola.

COSA SONO: questa volta quindi non si parla di applicazioni 3D per ricreare nail art preziose, ma di veri e propri anelli più piccoli e stretti delle classiche fedine ma dalle forme più estrose e appariscenti. Perle, punti luce luminosi ma anche forme geometriche come triangoli e cerchi. La forma più particolare e originale è quella si sviluppa alla base dell’unghia per poi coprirla completamente con il metallo. C’è chi ne indossa uno soltanto e chi invece li porta in abbinamento su diverse dita rendendo così la manicure un vero e proprio accessorio del look. Generalmente sono in oro rosa, argento oppure oro giallo, impreziositi da pietre o perle colorate. Per farli risaltare al meglio puoi scegliere di abbinare uno smalto di un colore complementare a quello dell’anello, per rendere tutta la manicure più vivace e frizzante.

COME SI INDOSSANO: come si indossano gli anelli per le unghie ? Puoi scegliere di concentrare tutti i gioielli sulle tue mani, senza indossare bracciali vistosi o orologi: in questo caso puoi pensare di abbinare diversi anelli di grandezze diverse, posizionandoli uno sopra l’altro a qualche millimetro di distanza l’uno dall’altro. Se ti piacciono gli anelli luminosi puoi invece indossare un anello classico alla base del dito e poi scegliere un gioiello della stessa line in una misura più piccola da indossare sull’unghia. Dove si trovano questi anelli che spopolano sul web? Esistono diverse alternative per tutte le tasche: a voi la scelta.

LEGGI ANCHE: cura delle mani; manicure: consigli; unghie fragili: soluzioni; unghie: non solo gel; smalto semipermanente: cosa devi sapere; smalto e personalità; smalto: i colori per le unghie corte; scegliere lo smalto giusto; applicare lo smalto; asciugare in fretta lo smalto; smalto: come farlo durare; twisted nails; border nails.

Nouvelle Esthétique Académie